Ricetrasmittenti

Ricetrasmittenti con batteria di lunga durata e attrezzature per locali e discoteche, a Pomezia

Le ricetrasmittenti sono particolari apparecchi in grado di inviare e ricevere comunicazioni attraverso onde radio. La loro utilità consiste nel poter mantenere il contatto vocale tra persone che non si possono vedere direttamente o che sono comunque troppo lontane per parlarsi, senza dover ricorrere all'utilizzo di un telefono e quindi senza nessun costo di conversazione. In commercio esistono varie tipologie di ricetrasmittenti, indicate per le più svariate applicazioni in ambito privato o lavorativo (per locali e discoteche, per monitorare i bambini, per lo sport, per motivi di sicurezza e molto altro ancora).

Ampia scelta

GBC Elettronica offre un’ampia scelta nel settore delle ricetrasmittenti adatte all’uso civile, industriale e militare, servendosi dei migliori brand del settore per offrire prodotti di qualità e con batterie di lunga durata. Nello show-room di Pomezia, in provincia di Roma, è possibile trovare una vasta esposizione di ricetrasmittenti e di componenti elettronici di qualsiasi tipo, che in realtà rappresentano solo una piccola parte, rispetto agli oltre 20.000 articoli presenti in magazzino.

Modelli di ricetrasmittenti

Nel campo delle ricetrasmittenti, GBC Elettronica si affida in particolare ai marchi Midland, Icom, Intek, noti per la loro affidabilità. In negozio vi è un’ampia gamma di modelli, che si differenziano a seconda della durata della batteria, del numero di canali disponibili, del peso e della portabilità in generale, che è variabile in relazione alle caratteristiche ambientali.
Qualunque sia l’articolo più adatto alle vostre esigenze, garantiamo un efficiente servizio di fornitura su ordinazione, con consegna entro 24 ore.
Per ordini, preventivi gratuiti e informazioni sui modelli di ricetrasmittenti potete utilizzare il nostro form di contatto o venirci a trovare direttamente nel nostro punto vendita a Pomezia, in via Recanati, 8.
   Scriveteci per preventivi gratuiti sulla fornitura di materiale, a gbc.pomezia@gmail.com
Share by: