CHI SIAMO

L’azienda

La GBC ELETTRONICA POMEZIA è una azienda nata nel 1983, grazie all'iniziativa del titolare Mario Campo che fin dall'inizio sceglie di investire su prodotti di qualità puntando su una rapida gestione degli ordini clienti. 
Grazie a queste caratteristiche la GBC Elettronica non ha mai smesso di crescere e migliorarsi, rimanendo sempre fedele ai suoi valori originali.
L'efficienza del servizio e l'ottimizzazione dei tempi sono favoriti anche dalla posizione strategica della sede di Pomezia facilmente raggiungibile non solo dalle principali zone industriali di Roma e di tutto il Lazio (Aprilia, Latina e Frosinone), ma anche dalla capitale e da tutta la fascia costiera.
La nostra sede si trova infatti nel cuore di tutta l'area produttiva di Pomezia, nei pressi di via dei Castelli Romani e della via Pontina.
Amministratore Unico: 

Mario Campo
Ufficio Amministrazione:

Gabriella Tartaglia

Responsabile Vendite/ Assistenza Tecnica: 
Mirko Giuliani

Responsabile Vendite/ Logistica:
Fernando Ferretti 

Lo show-room

L'ampio spazio espositivo della Elettronica Pomezia raccoglie una selezione degli oltre 30.000 articoli disponibili in magazzino. Il nostro show-room offre una panoramica di tutti i principali prodotti che compongono il variegato mondo dell'elettronica, dai componenti destinati all'industria fino agli strumenti elettronici ad uso professionale, amatoriale e domestico. 
Data l'ampia scelta, il nostro personale tecnico qualificato è a vostra disposizione per guidarvi e consigliarvi nella ricerca delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
per qualsiasi informazione sui nostri prodotti è possibile compilare l'apposito form di contatto o chiamare il n. 06 9105081 per parlare con il nostro staff.

Per informazioni sui prodotti e servizi chiamaci subito, allo 06 9105081
Share by: